cerca

Cercasi disperatamente il barman Billy Bilancia

Accogliamo e volentieri propaghiamo nella rete l'appello lanciato da due lettori del Foglio, scrittori di una "cronachetta locale", i quali hanno segnalato la misteriosa scomparsa dalla scena aperitivistica del formidabile fantasista dei cocktail del Bar Euclide di Roma, Billy Bilancia .

17 Aprile 2009 alle 15:24

Accogliamo e volentieri propaghiamo nella rete l'appello lanciato da due lettori del Foglio, scrittori di una "cronachetta locale", i quali hanno prontamente segnalato la misteriosa scomparsa dalla scena aperitivistica del formidabile fantasista dei cocktail del Bar Euclide di Roma, un uomo che risponde al nome d'arte di Billy Bilancia . Speriamo dunque che qualche lettore ci sappia dare notizie di questo incredibile barman che, a detta dei suddetti estensori della cronachetta, sapeva giocare con colori e sapori di alcolici e non alcolici, rendendo irripetibile ogni aperitivo e leggera ogni giornata pesante.

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini è nata e cresciuta a Roma, tra il liceo Visconti e l'Università La Sapienza, assorbendo forse i tic di entrambi gli ambienti, ma più del Visconti che della Sapienza. Per fortuna l'hanno spedita per tempo a Milano, anche se poi è tornata indietro. Lavora al Foglio dai primi anni del Millennio e scrive per lo più ritratti di personaggi politici o articoli su sinistre sinistrate, Cinque Stelle e populisti del web, ma può capitare la paginata che non ti aspetti (strani individui, perfetti sconosciuti, storie improbabili, robot, film, cartoni animati). E' nata in una famiglia pazza, ma con il senno di poi neanche tanto. Vive a Trastevere, è mamma di Tea, esce volentieri, non è un asso dei fornelli.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi