Lo sport che verrà

Nel mondo che cerca di lasciarsi alle spalle la pandemia e ripartire, lo sport può essere ispirazione ed esempio. Futuro, sostenibilità e le sfide che ci aspettano. Giovedì 27 maggio dalle 15.30 alle 18.30 in diretta streaming

Nel mondo che cerca di lasciarsi alle spalle la pandemia e ripartire, lo sport può essere ispirazione ed esempio. Sarà questo il tema dell'evento organizzato dal Foglio sportivo giovedì 27 maggio dalle 15.30 alle 18.30 presso il Volvo Studio a Milano. La diretta streaming sarà trasmetta sul sito del Foglio e sui nostri canali social.

Si parlerà di Europei di calcio, Olimpiadi, tennis e tanto altro, con l'ex ct della Nazionale di pallavolo maschile e ora Responsabile Sport del Pd Mauro Berruto, il presidente della Federazione tennis Angelo Binaghi, il direttore sportivo della Ferrari Mattia Binotto, la consigliera Fifa Evelina Christillin, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni, il direttore di Sky Sport Federico Ferri, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente del Coni Giovanni Malagò, l'ad dell'Inter Beppe Marotta, l'ad del Comitato organizzatore di Milano-Cortina 2026 Vincenzo Novari, il presidente della Fondazione Sportcity Fabio Pagliara, il presidente del Coni Lombardia Marco Riva, il presidente del Milan Paolo Scaroni, l'ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport Valentina Vezzali.