Trustcom Financial: il conto corrente online

Sempre più persone scelgono di aprire un conto corrente online per poter gestire tutte le operazioni direttamente da pc, smartphone o tablet, evitando code agli sportelli e scartoffie da archiviare. Trustcom Financial, un servizio gestito da Trustcom Financial Uab, offre soluzioni customizzate per privati e aziende, andando incontro a ogni tipo di esigenza per la gestione del conto e proponendo una serie di interessanti vantaggi; in primis, la possibilità di gestire il conto attraverso un sofisticato sistema di Internet Banking.

 

Tra gli altri vantaggi troviamo anche la possibilità di effettuare bonifici istantanei, di trasferire somme di denaro su conti esteri senza costi aggiuntivi per il cambio di valuta, di attivare gratuitamente un conto corrente e di beneficiare di un’assistenza via chat attiva 7/7.

 

Per aprire il conto basta disporre di un pc, di uno smartphone, o di un tablet, e seguire i semplicissimi passaggi della registrazione online, al termine della quale sarà necessario attendere 10 giorni per l’attivazione del conto corrente (esiste anche la possibilità di aprire un conto Express in 24 ore).

 

Ad ogni conto corrente Trustcom Financial è abbinata una carta di debito completamente gratuita, con cui è possibile effettuare acquisti online, farsi addebitare lo stipendio o la pensione, prelevare contanti dagli sportelli ATM o addebitare utenze e pagamenti a rate.

 

Il focus di Trustcom Financial? Indubbiamente la sicurezza degli utenti: ogni carta di debito è infatti dotata della tecnologia Secure Code 3D; per i conti Business è previsto inoltre l’utilizzo di un token per la verifica delle operazioni in due passaggi, per evitare di incappare in frodi.

 

Per avere maggiori informazioni sui conti correnti Trustcom Financial è possibile richiedere una consulenza gratuita compilando il form sul sito web, contattando l’assistenza clienti via chat su Facebook o inviando una mail a [email protected].

Di più su questi argomenti: