Il fenomeno sardine visto con gli occhi di un protagonista
Altro che girl power. Margherita Vicario, una carriera tra il cinema e la musica, è il nostro bisogno di sfogarci senza modelli perfetti
12 Agosto 2019 alle 09:56
Margherita Vicario, ha 31 anni, è nata a Roma, fa l'attrice e la cantante. Quest'estate il suo "Mandela" è l'inno delle periferie urbane, gentrificate e non (foto Facebook)
Accedi per continuare a leggere
Se hai un abbonamento, ACCEDI.
Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.
Condividi le tue opinioni su Il Foglio
Commenti all'articolo
verypeoplista
12 Agosto 2019 - 17:53
Ho visto alcuni pezzi su You tube della ragazza: non mi ha convinto, più del canto interpreta e è ben diretta nel filmato (certo bisognerebbe vederla dal vivo) dove canta "Mandela": un pò "mainstream di maniera" con !"ammucchiata" ballerine" multiculti. Alquanto banale e sopratutto perchè quel vestito"ne carne ne pesce"? , avrebbe meritato (il contesto) un abito più "deciso" e in linea ( mi sembra anche carina) con gli abiti delle ragazze nere sudafricane di oggi , Nel "contrasto" ci avrebbe guadagnato l'interpretazione. Se no diventa come "vorrei ma non posso". Però siccome non sono un talent scout la mia opinione vale 0. E mi fido di lei : ne sentiremo parlare in seguito? , non credo (eh eh eh) .
standard
Ferrero è cattiva anche quando investe nelle nocciole italiane
C’è formaggio in Libia?
Tridico sulle Stelle
Il Papeete non so, ma la Nutella non perdona
Che fai, guardi un porno? Vergognati!
La casa di Renzi e quella di Formigli. Due facce dello stesso problema