cerca

29 Gennaio 2018 alle 16:40

Berlusconi lancia la candidatura di Antonio Tajani. “Sarebbe una bellissima scelta, molto stimata a livello europeo – ha detto il leader di Forza Italia – Con gli alleati ne abbiamo parlato, ma prima dobbiamo vincere”. Giorgia Meloni però ha risposto: “Sarà il candidato di FI non di Fratelli d’Italia. Sto facendo campagna per essere io presidente del Consiglio dei ministri”.

“Il fascismo non ha avuto meriti” , ha detto il presidente della Repubblica. Durante la celebrazione al Quirinale della Giornata della memoria, Sergio Mattarella ha definito le leggi razziali “una macchia indelebile nella nostra storia”.

(editoriale a pagina tre)

Stefano Parisi si candida nel Lazio. Il centrodestra presenta l’ex direttore generale di Confindustria alle elezioni regionali che si svolgeranno il 4 marzo.

(articolo a pagina tre)

Tim fa ricorso sul Golden power alla presidenza della Repubblica. Il decreto dà al governo poteri speciali su società ritenute strategiche.

32 ordinanze contro gli Spada a Ostia . Al clan viene contestata anche l'associazione a delinquere di stampo mafioso.

Fca raddoppia gli utili nel 2017 e segna una crescita del 93 per cento. Il fatturato però non soddisfa gli obiettivi degli analisti.

Borsa di Milano. FtseMib +0,41 per cento. Differenziale Btp-Bund a 134,40 punti. L’euro chiude in rialzo a 1,25 sul dollaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi