cerca

Solo gli stupidi non cambiano

Ci piacciono le cose che cambiano, la fissità ci annoia – di più, ci spaventa. Questo blog racconterà cose che cambiano (anche se le si combatte) e tutto quello che fa clima. Ovunque, non soltanto nel meteo.

1 Aprile 2009 alle 00:00

Non c'è nulla di più ideologicamente attuale come "la battaglia contro il global warming", già prudentemente ribattezzata "contro i cambiamenti climatici" da quando ci si è accorti che le temperature non aumentano più da qualche anno. E se combattere contro qualcosa che cambia continuamente da milioni di anni sembra essere la nuova religione che converte sempre più fedeli, "Cambi di stagione" sarà un blog laico, quasi laicista: con segnalazioni, citazioni, interviste e interventi proverà a far notare le tante eresie della chiesa del catastrofismo ambientale. Non solo, però. Ci piacciono le cose che cambiano, la fissità ci annoia – di più, ci spaventa. Questo blog racconterà cose che cambiano (anche se le si combatte) e tutto quello che fa clima. Ovunque, non soltanto nel meteo.

Piero Vietti

Piero Vietti

Nato a Torino nel 1981. Caporedattore, ha seguito e segue lo sviluppo digitale del Foglio, in cui lavora dal 2007. Ha un passato teatrale e radiofonico e un presente intenso. Per il futuro si sta organizzando con la necessaria ironia. Sposato, ha tre figli. Cuore granata.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi