cerca

Mancano i soldi per il sequel di Twin Peaks

Peccato che non ci sia l’on-demand per la serie tv “Minoranza pd” e "Ribelli di FI".

7 Aprile 2015 alle 11:34

Mancano i soldi per il sequel di Twin Peaks

David Lynch

Lettura più o meno a casaccio dei giornali, e appunti arbitrari d’inizio giornata.

 

La Stampa, spettacoli: David Lynch: “Niente Twin Peaks, pochi soldi per un buon sequel”. (Momento di nostalgia canaglia - per i cosiddetti “Ragazzi degli anni 90”).

 

La Stampa, cronache: “E poi arrivò la musicassetta per le compilation fai-da-te”. (Altro momento di nostalgia canaglia per la dichiarazione d’amore da scuola media in èra pre-digitale).

 

Il Fatto, pagine politiche: Expo caccia via la stampa e inventa un milione di cinesi”. (Clonazione del format “primarie pd contestate a Napoli”?).

 

Corriere, cronache: “Il rapinatore in tacchi a spillo: si traveste da ‘Pretty woman’ e tenta il colpo in pizzeria”. (Titolo della giornata?).

 

Il Fatto, pagine politiche: “Avanti baluba: i bersaniani alla ritirata di Pasquetta”. (Peccato che non ci sia l’on-demand per la serie tv “Minoranza pd”).

 

Repubblica, pagine politiche: “Raffaele Fitto risponde a Maria Rosaria Rossi: ‘Lei per me è zero’ (peccato che non ci sia l’on demand per la serie tv “Ribelli FI”)

 

Repubblica, cronache: “L’ultimo sogno di Bloomberg. Dopo ny, sindaco di Londra” (e a Roma c’è chi spera che Ignazio Marino non voglia imitarlo, candidandosi un giorno pure a Milano – Torino-Venezi-Firenze-Napoli).

 

Libero: “Gli antibiotici porteranno la peste”. (Manifesto allarmistico anti-ipocondriaci)

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi