L'eclissi, Hollande e Fitto che corre da solo

Lettura più o meno a casaccio dei giornali, e appunti arbitrari d’inizio giornata...

20 Marzo 2015 alle 12:37

L'eclissi, Hollande e Fitto che corre da solo

Lettura più o meno a casaccio dei giornali, e appunti arbitrari d’inizio giornata...


 

Corriere della Sera, pagine politiche: “In Puglia ci stanno epurando. E Fitto ora pensa di correre da solo”. (Pure lui?).

 

Corriere della Sera, cronache: “La scelta di Bray: via dal Parlamento per la Treccani: un lavoro alla volta” (beato lui).

 

Repubblica, cronache: “E ora per la Cassazione spiare gli sms del partner è come fare una rapina” (e qui siamo d’accordo).

 

Corriere della Sera, pagine politiche: “Domani all’Acquario riunione dei diversamente renziani in formazione completa, le presenza dovrebbero superare le defezioni annunciate. (Ah, allora…)

 

Messaggero, cronache: “Hollande e Gayet, prima uscita pubblica insieme”: Chi schiaffeggerà al bar oggi Valèrie Trierweiler? (Lo fa ogni volta che il nome di Hollande le si para davanti agli occhi).

 

Messaggero, eclissi di primavera: “Ecco come godersela senza rischi”. (Noi abbiamo provato, ma non abbiamo visto quasi nulla. Non sarà come la bomba d’acqua del sindaco Marino?).

 


P.S. Sono gradite segnalazioni sulla notizia o frase migliore o peggiore o senza classifica della giornata. Scrivete, se volete, a blocknotes@ilfoglio.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi