cerca

Landini, l'effetto Montezemolo e i taxi romani

Lettura più o meno a casaccio dei giornali, e appunti arbitrari d’inizio giornata.

16 Marzo 2015 alle 10:31

Landini, l'effetto Montezemolo e i taxi romani

Maurizio Landini (foto LaPresse)

Repubblica, pagine politiche. Landini: chi dice che voglio fare un partito lo fa per denigrarci". La Stampa, pagine politiche. Landini" non faccio un partito, ma il sindacato dev'essere un soggetto politico". Effetto Montezemolo assicurato, risultati boh. 

 

La Stampa. Cacciari su Landini: simpatico tribuno, ma non mette d'accordo la insisterà. Cuocerlo, Civati e Barca dovrebbero far fuori D'Alema e Bersani". Shakespeare si è fermato al Nazareno.

 

Corriere. "Boldrini e la passione politica scoperta in Venezuela". C'è chi, come Ingroia, l'avrà scoperta in Guatemala.

 

Corriere, cronache. "Vernissage, viaggi e politica. Le scelte di lady Varoufakis". mica solo sue.

 

Corriere e Messaggero, cronache romane. Tassisti. Liti a colpi di scimitarra per un cliente conteso". Chiamate Quentin Tarantino

 

Il Fatto. Cronache. "Dissenso cognitivo. Quattro robot per confortare l'automa mutilato". Psicanalista in arrivo per i droidi protocollari del prossimo post-sequel di star Wars.

 

Il Giornale. "Da mattatore a disoccupato. Ma non mi arrendo a chi vuole spegnere la rai". Save private Baudo (Pippo), in periodo di grandi esternazioni (anche due giorni fa e tre giorni fa, su stampa assortita).

 


P.S. Sono gradite segnalazioni sulla notizia o frase migliore o peggiore o senza classifica della giornata. Scrivete, se volete, a blocknotes@ilfoglio.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi