cerca

Per fortuna è passato uno dei più neri fine settimana del tramonto dell'Occidente

Lunedì, di solito ti odio come Vasco Rossi ma oggi ti celebro perché esaurisci uno dei più neri fine settimana del tramonto dell’Occidente.

15 Febbraio 2016 alle 17:04

Per fortuna è passato uno dei più neri fine settimana del tramonto dell'Occidente

Lunedì, di solito ti odio come Vasco Rossi ma oggi ti celebro perché esaurisci uno dei più neri fine settimana del tramonto dell’Occidente. Un rapido sondaggio fra donne accuratamente selezionate mi ha testimoniato che:

 

- una s’è mascherata per carnevale sabato sera, in piena quaresima, perché di martedì non può far tardi: la mattina dopo va in ufficio. Ha voluto adeguare il calendario alle proprie esigenze, convinta di dettare il ritmo alla rivoluzione terrestre senza accorgersi che la determinava nel modo in cui un criceto fa girare la ruota;

 

- un’altra ha lamentato di avere trascorso l’ennesimo San Valentino senza un fidanzato, proclamandolo da un profilo Facebook sfregiato dall’arcobaleno. Non ha pensato che più maschi potranno sposarsi fra loro meno maschi vorranno sposarsi con lei, in quanto l’amore è un gioco a somma zero e non il crogiolo di desideri contraddittori;

 

- una terza ha festeggiato l’inizio dell’anno della scimmia, pur essendo italiana, non so se per sentirsi più cinese o darwinista.

 

[**Video_box_2**]A tre ho abbandonato ogni vaghezza di proseguire l’indagine, limitata alle donne poiché noialtri maschietti, per ottenerne compagnia o consolazione o piacere, ci adeguiamo supini ai capricci. Capovolgiamo i calendari, paganizziamo i santi e adoriamo le scimmie; poi ci vantiamo anche di esserci evoluti.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi