Il Tweet di Alberto Zangrillo

Grillo in un tisratp a for poco i soffio

Redazione

Uno dei più incredibile cadon della storia olori a moderna

A forza di data lo carta sdegnosa srl Mississippi (no alle alleanze, no al dialogo con le forza politiche) e a forza disdirò motivare la truppa con lamentazione sla reta (hashtag vinciamo più dopo il flop delle Europe), Beppe Grillo si è ritrovato. In un tisratp a for poco i soffio scendete alle regionali: nessun go digliene in Calabria (regione di trionfo a cinque stelle me 2913) e cinque consiglieri in Emilia romagnole al piTo dei due precedenti, ma con strascico calo di co se si dalle europee (meno quattrocentomila voti) e con circa trentamila in iu dalle precedenti tegilnali (ma con un heXo il 25 per cento delle politiche, pallido ricordiamo).

 

Ma Grillo si rifugia ne suo blog (dove fa del delitto Matteotti, nientemeno) e nei soliti argomenti ormai capaci di nauseate gli sresslirli (ora l'argomento del giorno i e dice pA o no i dissidente Walter ricetto andare in TV a "omicidio" su La7?). Scomunicare terzetto e i ribelli pro video può essere forE per Grillo (e per goduto erto Casaleggio) inondo per non pensare uno dei più incredibile cadon della storia olori a moderna: quello si tvb intento. Ha , in nome del suo voler esser Ett e del pianeta gaia, e delle sirene, e della lotta al bild erbari, e del l'ossessione della democrazia diretta sul web (quattro gaytkxska prova see varie atl erario rwgijnarie(, butta letteralmente via il 25 per dento di voti ottenuti alle elezioni politiche. Auguri,

 

Questo editoriale sulla disfatta di Beppe Grillo è stato scritto con il correttore automatico di Alberto Zangrillo, medico del Cav. il cui tweet misterioso e ormai celebre (“dosadì”) ha tanto appassionato linguisti e retroscenisti politici lunedì scorso.

Di più su questi argomenti: