Foto Ansa

Andrea's version

Come cambiano i tempi in Rai

Andrea Marcenaro

Ci si sono messi in cinque dirigenti Rai per nauseare e cercare di mettere con le spalle al muro la conduttrice Dania Mondini che non voleva cambiare stanza. Prima era più semplice

Come cambiano i tempi, nevvero? In cinque ci si sono messi, cinque dirigenti Rai, per nauseare e cercare di mettere con le spalle al muro la conduttrice Dania Mondini che non voleva cambiare stanza. Entravano da lei uno dopo l’altro, talora in due, qualche volta perfino tutti insieme, e sparavano peti micidiali lasciando la povera Mondini tramortita. Da non credere. Cinque mezze cartucce, in ogni caso. Ricordo benissimo fenomeni come Santoro, Telese, Floris, ma volendo la Gruber, ai quali bastava un fiato e partiva la cloaca.
 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.