LaPresse

andrea's version

Moralismi su Schlein

Andrea Marcenaro

Chiunque, nei modi che sa e con i mezzi e la cultura che ha, cerca di rendersi più carina e di piacersi di più, fa benissimo a farlo

Dedicato ai moralisti, ai fascisti, agli ex fascisti, ai comunisti, agli ex comunisti, ai due gruppi di terzisti e a qualche signorina molto femminista. Chiunque, nei modi che sa e con i mezzi e la cultura che ha, cerca di rendersi più carina, di piacersi di più e di essere notata dagli altri con maggior diletto, fa benissimo a farlo. Certo, talora inciampa. E male. Per l’altro verso voi, chi l’ha votata e chi no, chi la voleva furba ma brutta, come chi pretendeva che non essendo così furba dovesse pure apparire sgraziata, cioè, voi che la state prendendo tutti insieme per il culo, voi siete un gruppone di signorilissime teste di minchia.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.