andrea's version

Che fine ha fatto Nik il Nero

Andrea Marcenaro

Il fotografo del M5S per 10 anni: “Mi hanno lasciato a casa per prendere Taverna e Crimi. Torno a fare il camionista”. Il fotografo ufficiale. Dei Cinque stelle. Dispiace a lui, dispiace a noi

Nik il Nero, fotografo del M5S per 10 anni: “Mi hanno lasciato a casa per prendere Taverna e Crimi. Torno a fare il camionista”. Il fotografo ufficiale. Dei Cinque stelle. Per dieci anni. Che torna fare il camionista. Dispiace a lui, dispiace a noi. Certo che se la Schlein, rapita a suo tempo dall’idea che uno valga uno, tenesse duro sui fondamentali, Nick il Nero andrebbe a fare minimo il neurochirurgo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.