Ansa

andrea's version

Ecco cosa ci rovina la primavera

Andrea Marcenaro

Quando si avvicina, ritorna in noi la voglia di fare, scoprire e amare, mentre l’animo riscoppietta. Solo che poi c’è Lerner

La primavera è la stagione più amata da poeti e pensatori. Con il suo arrivo, ci regala i primi raggi di sole caldo, il cielo azzurro e i fiori di tutti i colori. La primavera si estende dal 20 marzo al 20 giugno, lasciando poi spazio all’estate ed è considerata proprio come la rinascita di ognuno di noi. Ecco perché è bene celebrare questa stagione, la sua bellezza. Del resto, quando si avvicina, ritorna in noi la voglia di fare, scoprire e amare, mentre l’animo riscoppietta. Solo che poi c’è Lerner.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.