Foto Unsplash

andrea's version

Per la tv russa, in occidente siamo messi al punto da mangiare scoiattoli

Andrea Marcenaro

Le classi dirigenti delle nostre zone furono e restano a tal punto lungimiranti da aver allevato per tempo ben altri animali. Ma a Mosca non lo sanno

Vorremmo informare la televisione ufficiale russa, la quale ha garantito ieri ai suoi utenti che la situazione in Europa è talmente drammatica da costringere la sua gente, segnatamente gli inglesi, ma anche gli altri, a cibarsi esclusivamente di scoiattoli: si tratta dell’ennesima smarronata. Renderebbe un servizio migliore alla stessa Azione speciale del suo zar, la televisione russa, documentandosi oltre la bieca propaganda. Vorrà dire che alla grave lacuna provvederà come al solito il Mondo libero: altro che scoiattoli, si mangiano infatti qui da noi. Le classi dirigenti delle nostre zone, e pure delle inglesi, poi segnatamente delle italiane, furono e restano a tal punto lungimiranti, quanto alle crisi sempre possibili nella sacra lotta per la libertà dell’Ucraina, da aver allevato per tempo nelle loro città, le quali sarebbero poi le nostre, una tale torma di cinghiali bradi da abboffarsi per almeno due secoli.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.