LaPresse 

Andrea's version

Chi resiste nelle Langhe

Andrea Marcenaro

Va dato atto a Pagliarulo di aver sempre sostenuto i veri partigiani nelle terre di Fenoglio e di Foa. Vi spieghiamo di chi si tratta

Va dato atto al partigiano Gianfranco Pagliarulo presidente dell’Anpi, a questo punto fin troppo denigrato, di aver sempre sostenuto che nelle Langhe di Fenoglio e di Foa, ma in generale su tutte le montagne che già seppero forgiare la nostra libertà, e per sua diretta esperienza, la resistenza degli agriturismi resta eroica.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.