Foto Ansa 

Andrea's version

Le capocce di marmo dei 5 stelle

Andrea Marcenaro

Giorno della verità per il Movimento. Se Grillo e Conte implodono, la Raggi avrà altro di che preoccuparsi oltre le buche

Giorno della verità per il M5s. Il fondatore è atteso a Roma per incontrare i gruppi parlamentari e poi l’ex premier. L’obiettivo è trovare un accordo sul ruolo di entrambi nel nuovo Movimento. Altrimenti il rischio sarà l’implosione. E se implodono sia uno che l’altro mica solo le strade, cara la nostra Raggi sotto elezioni, perché può andare a finire che due capocce di marmo come quelle ti spaccano anche i muri.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.