Foto LaPresse 

Andrea's version

Giallo sulla presentazione del libro della Meloni

Andrea Marcenaro

In una scuola di Messina annullano l'incontro dedicato alla presentazione di "Io sono Giorgia". Strane congiunture legate alle abitudini di Pesto. Il mio cane

Scandalo nella scuola. E scandalo nella politica. Giallo sulla presentazione del libro della Meloni agli studenti di Messina: “Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee”. Ieri, istituto statale “Jaci”. Incontro annullato tra infinite polemiche. Carteggi, tweet, resoconti nei tiggì, comunicati. Speriamo. Bon. A casa abbiamo un cane maschio, cucciolo, cinque mesi, di nome Pesto. Per la prima volta non ha cagato in casa. L’ha fatta fuori. Giusto ieri,  anche lui. No, non a Messina, più a nord. E niente, solo per completezza dell’ informazione. 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.