Massimo D'Alema (Ansa) 

Andrea's version

Colpo grosso per il compagno D'Alema

Andrea Marcenaro

Se fosse vera la notizia di Massimo D'Alema che ruba alla Fondazione dei Socialisti europei, allora Karl Marx avrebbe tutto da imparare

Che Massimo D’Alema abbia potuto fregare 500 mila euri alla Fondazione dei Socialisti europei, ma ripetiamola meglio, che il compagno D’Alema abbia rubato dei soldi ai socialisti, è questione che già di per sé fa morire dal ridere. Tanto che ci schiantò, che schiantò tutti noi, prima ancora di sentirla per intera. Fosse mai vera, certo, e marxianamente parlando, rappresenterebbe un passaggio epocale dal saggio al ganzo di profitto.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.