foto LaPresse

Donald Trump, la regina Elisabetta e gli intellettuali italiani

Andrea Marcenaro

Poche cose sono risultate divertenti come gli altissimi lai dei giacobini nostri alle cozze a proposito dell’aristocratico galateo made in Old London sfregiato dal presidente americano

Si chiamerà così: la cena della pacca. Poche cose sono risultate divertenti come gli altissimi lai dei giacobini nostri alle cozze a proposito dell’aristocratico galateo made in Old London sfregiato da una trattenutissima carezza azzardata da Donald Trump, plebeo, per le spalle stanche della regina amica, alla quale, questi stessi giacobini sconvolti oggi da ’sì genuino strazio, avrebbero fino a ieri segato la capoccia nel nome dei Trump del mondo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.