cerca

Quelli che sbatterebbero Berlusconi al gabbio e vanno pazzi per Rampini

Stare dalla parte di Saviano, Camilleri, Michele Serra, di Damilano, di Gramellini che applaudono l’arresto di Formigoni

27 Febbraio 2019 alle 06:07

Quelli che sbatterebbero Berlusconi al gabbio e vanno pazzi per Rampini

Federico Rampini (foto LaPresse)

Apriamo il dibattito. Si tira avanti perché ce lo chiede l’Europa, ma quanto rompe le balle ritrovarsi in qualche modo dalla stessa parte di Saviano, Camilleri, Michele Serra, di Damilano, di Gramellini, di quelli che applaudono l’arresto di Formigoni, che la giustizia deve fare il suo corso, che la Sarzanini fa benissimo il suo mestiere, che sbatterebbero Berlusconi al gabbio tutti i giorni e vanno pazzi per Federico Rampini? Eh? Quanto rompe le balle? Eh? Chiuso il dibattito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • oliolà

    28 Febbraio 2019 - 23:11

    Giusto per riaprire il dibattito. Come rottura di balle è proprio una bella rottura. Tanto che vien voglia di andar via. Proposta: per ognuno che viene dall 'Amba Alagi, dal Tigrai, da Macallè, uno di qua, a sua scelta, se ne va di là. Portandosi dietro, per reciprocità, tutto quello che ha, come quei poveretti. Solo che, dopo un po', ci verrebbero dietro i Saviano, i Camilleri, i Michele Serra, i Damilano, i Gramellini, le Sarzanini e tutti quelli che vanno pazzi per Federico Rampini. E non possiamo fare continuamente il su e giù.

    Report

    Rispondi

  • lucafum

    27 Febbraio 2019 - 22:10

    centrato il centro del Problema.

    Report

    Rispondi

Servizi