Federico Rampini (foto LaPresse)

Quelli che sbatterebbero Berlusconi al gabbio e vanno pazzi per Rampini

Andrea Marcenaro

Stare dalla parte di Saviano, Camilleri, Michele Serra, di Damilano, di Gramellini che applaudono l’arresto di Formigoni

Apriamo il dibattito. Si tira avanti perché ce lo chiede l’Europa, ma quanto rompe le balle ritrovarsi in qualche modo dalla stessa parte di Saviano, Camilleri, Michele Serra, di Damilano, di Gramellini, di quelli che applaudono l’arresto di Formigoni, che la giustizia deve fare il suo corso, che la Sarzanini fa benissimo il suo mestiere, che sbatterebbero Berlusconi al gabbio tutti i giorni e vanno pazzi per Federico Rampini? Eh? Quanto rompe le balle? Eh? Chiuso il dibattito.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.