Foto via Pixabay

Adesso possiamo non lavare più le mutande

Andrea Marcenaro

Importantissima novità all’orizzonte grazie a un sale d’argento, usato anche dalla Nasa, capace di cambiare per sempre il nostro rapporto con la lavatrice

Importantissima novità all’orizzonte grazie a un sale d’argento, usato anche dalla Nasa, capace di cambiare per sempre il nostro rapporto con la lavatrice, e detto tra noi, mica solo con la lavatrice. In poche parole: un brand danese ha creato una linea di intimo, con boxer e mutande che possono essere utilizzate per settimane e mesi senza essere lavate. Dicasi settimane e mesi. E meno male. Perché pazienza doversi acconciare alla prospettiva di Piercamillo Davigo ministro della Giustizia, ma almeno un minimo di comfort.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.