Andate in vacanza in Trentino

Andrea Marcenaro
Andate in vacanza in Trentino, date retta a me. Un’estate ricca di arte musica e storia nello scenario delle vette incantate. L’alba e la musica s’incontreranno il 16 luglio a Col Margherita con la cantante Mari Boine che intona i canti del popolo Sami.

Andate in vacanza in Trentino, date retta a me. Un’estate ricca di arte musica e storia nello scenario delle vette incantate. L’alba e la musica s’incontreranno il 16 luglio a Col Margherita con la cantante Mari Boine che intona i canti del popolo Sami. Rifugi, cime, malghe, boschi. Si inizia il 2 sui pascoli di Jonta, in Val San Nicolò, con Neri Marcoré che rende omaggio a Fabrizio De André accompagnato dallo Gnu Quartet. E il trenino tra i castelli di San Michele e di Caldes. E il trekking. E la Tagliata superiore di Civezzano. E i musei. E lo sconto per famiglie. E questo ancora è niente: garantisce infatti la Pro Loco che Brunetta è al mare.  

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.