TRENITALIA

 

Il buono sconto ha un valore di 10€ e può essere utilizzato per acquistare – in biglietteria, in agenzia di viaggio, sul sito www.trenitalia.com o chiamando il Call Center di Trenitalia – un biglietto di importo pari o superiore ai 20 euro per viaggiare entro il 30 giugno 2017 su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in tutte le classi e livelli di servizio. Sono esclusi i treni internazionali e i treni del trasporto regionale. Il Buono sconto non è valido per acquistare Carnet viaggi o Abbonamenti.

Prenota subito il tuo prossimo viaggio! Utilizzare i tuoi codici buono sconto è facile:

1.     Scegli il tuo prossimo viaggio seguendo le indicazioni riportate nel seguente paragrafo.

2.     Una volta selezionata la soluzione di viaggio, inserisci i riferimenti del viaggiatore e nel campo dedicato il codice Buono Sconto, facendo attenzione a riportare per intero le 19 cifre che lo compongono (zero compresi), facendo attenzione alle maiuscole e/o minuscole.

3.     Il sistema una volta verificata la validità del codice procederà a sottrarre il valore del Buono Sconto dall’importo totale.

4.     Procedi al pagamento selezionando la modalità che preferisci (ad esclusione di Posto click).

 

Trenitalia si riserva la facoltà di disattivare il buono sconto in qualsiasi momento in caso di abusi o violazione delle condizioni di utilizzo. In caso di mancato utilizzo del buono sconto, il consumatore non potrà richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto.

Per maggiori informazioni sui buoni sconto clicca qui

Di più su questi argomenti: