ENEL

24 Novembre 2016 alle 17:11

 

EnelPremia 3.0 – il programma fedeltà di Enel Energia

Enelpremia 3.0 è il programma fedeltà di Enel Energia che incoraggia le buone abitudini, ricompensandole con punti, premi, sconti e vantaggi.

Con EnelPremia 3.0 ci sono tanti modi per accumulare punti: divertendosi con le attività disponibili sul sito di Enelpremia, partecipando a eventi e iniziative in linea con gli obiettivi del programma, approfittando delle offerte dei partner e partecipando ai concorsi.

Inoltre, diventando abbonato annuale de Il Foglio puoi accumulare 5.000 Punti Energia!

Puoi utilizzare i Punti Energia per richiedere i premi del catalogo come ad esempio bonus in bolletta, premi di tecnologia, per la casa e per il tuo tempo libero.

Per partecipare al programma di Enel Energia basta iscriversi gratuitamente sul sito enelenergia.it/enelpremia.

 

Modalità di partecipazione

In fase di sottoscrizione dell’abbonamento al Il Foglio indica il tuo codice fiscale e/o il codice fedeltà Enelpremia 3.0.

  • Sei già cliente di Enel Energia iscritto ad Enelpremia 3.0?

Enel Energia verificherà l’esistenza e la correttezza dei dati e provvederà al caricamento dei Punti Energia sull’estratto conto visibile nella sezione “estratto conto” sul sito Enelpremia 3.0;

  • Sei cliente di Enel Energia ma non sei iscritto al programma Enelpremia 3.0?

Iscriviti al programma con pochi click sul sito enelenergia.it/enelpremia e provvederemo a caricarti i Punti il prima possibile;

  • Non sei ancora cliente di Enel Energia?

Diventa cliente scegliendo una delle nostre offerte per la casa su enelenergia.it e una volta diventato cliente attivo iscriviti al programma fedeltà Enelpremia 3.0 e provvederemo a caricarti i Punti il prima possibile

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.900.860 tasto 4.

Cosa aspetti! Partecipa anche tu ad Enelpremia 3.0

 

Note

Il programma EnelPremia 3.0 è valido fino al 31 gennaio 2017. Regolamento su enelenergia.it/enelpremia.

Enel Energia per il mercato libero

L’aggiornamento dei punti relativo a questa attività avverrà nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 180 giorni dal conseguimento degli stessi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi