Macron, Le Pen e i rapporti mai risolti con i genitori

Marine Le Pen al Corriere che le chiede lo stato dei rapporti col padre risponde: “Zero. E zero resterà”. Emmanuel Macron sui rapporti con la figura materna non ha bisogno di rilasciare interviste: se l’è sposata

Macron, Le Pen e i rapporti mai risolti con i genitori

Foto LaPresse

Santa Giovanna d’Arco che già da ragazzina fosti più adulta di tanti adulti, mi capirai se ti dico che non mi piacciono le persone adulte che continuano ad avere problemi coi loro genitori. Marine Le Pen al Corriere che le chiede lo stato dei rapporti col padre risponde: “Zero. E zero resterà”. Emmanuel Macron sui rapporti con la figura materna non ha bisogno di rilasciare interviste: se l’è sposata. Santa Giovanna d’Arco, i politici non mi piacciono mai (furono loro ad accendere il tuo rogo) e però mi dispiacciono meno quando dimostrano di essere persone sane, serene, non incupite da risentimenti e complessi. Marine violando per calcolo elettorale il quarto comandamento svela il suo machiavellismo, laddove Macron esibendo un matrimonio giocoforza sterile esprime il suo estinzionismo. Santa Giovanna d’Arco, non mi resta che pregare per la tua vera seguace: Marion.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • maurizio guerrini

    maurizio guerrini

    08 Maggio 2017 - 10:10

    Folgorante immagine dell'abisso su cui penzola l'Europa.

    Report

    Rispondi

  • adebenedetti

    06 Maggio 2017 - 22:10

    Oggi e` una giornata si. Non solo Meotti ma anche lei signor Camillo con il suo scritto giustifica il costo del mio abbonamento per il mese di Maggio. Last bu not the least in compenso in questi primi giorni di questo mese,sul Foglio,mi sono dovuto sorbire tante ma tante BELINATE come dicono i liguri anche se sono diventati cittadini americani come il sottoscritto.

    Report

    Rispondi

Servizi