San Giovanni aveva previsto l'estinzione della banconota da 500 euro

San Giovanni Evangelista, qui non lo ha colto nessuno ma l’estinzione della banconota da 500 euri, decretata dalla Banca Centrale Europea, l’avevi prevista nel libro dell’Apocalisse.
San Giovanni aveva previsto l'estinzione della banconota da 500 euro

San Giovanni Evangelista, qui non lo ha colto nessuno ma l’estinzione della banconota da 500 euri, decretata dalla Banca Centrale Europea, l’avevi prevista nel libro dell’Apocalisse. Obiettivo finale della superbanca è il medesimo dei cinque stelle e di Milena Gabanelli ossia la sostituzione del contante con la moneta elettronica facendo “sì che tutti ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”.

 

L’uomo senza password (o con password bloccata) sarà un uomo morto. E l’uomo con password sarà un uomo completamente nudo di fronte al potere. Pertanto prego che da Apocalisse 13 si passi ad Apocalisse 19 nel più breve tempo possibile: “La bestia fu catturata e con essa il falso profeta, che alla sua presenza aveva operato i prodigi con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi