Il cerchio del Cav.

Com’è cambiato lo scenario intorno a Berlusconi. Tra qualche certezza e molte rottamazioni, s’avanza un’altra donna come plenipotenziaria

Marianna Rizzini

Email:

rizzini@ilfoglio.it

Il cerchio del Cav.

Silvio Berlusconi (foto LaPresse)

Silvio Berlusconi che fa maramao ai Cinque stelle e al centrosinistra diviso di Sicilia, il centrodestra a tre punte redivivo al punto da tornare a essere la prima coalizione dopo varie traversie sottomarine, le elezioni politiche che non si stagliano più all’orizzonte, per Forza Italia, come sagome nefaste di sventura: si poteva passare per matti a dire una cosa simile non più tardi di otto, nove mesi fa. E invece ecco la risalita dagli abissi, la speranza di cominciare la...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • r.carletti73@gmail.com

    r.carletti73

    12 Novembre 2017 - 19:07

    E brunetta ? Dove è finito ?

    Report

    Rispondi

  • perturbabile

    12 Novembre 2017 - 19:07

    Noia Non è colpa sua, Signora, ma del tema. Non i personaggi, i programmiiii!!! Ovvero, ciò la cui assenza, o mancata divulgazione, rende misteriosa Forza Italia! Anche a voler prescindere (ma, almeno io, non voglio,), dall’esempio dei governi passati.

    Report

    Rispondi

  • carlo schieppati

    12 Novembre 2017 - 12:12

    Abbiamo messo una dozzina di Procure su Ronzulli Licia e un'altra dozzina su Giacomoni Sestino. Al momento solo nove Procure si occupano di Valentini Valentino, sette su Ruggeri Andrea ma ben undici su Francesco Ferri. I signori Ghedini, Tajani e Romani risultano già attenzionati da tempo. Il nostro livello di vigilanza rimane massimo e presto se ne vedranno i frutti.

    Report

    Rispondi

  • lorenzolodigiani

    12 Novembre 2017 - 03:03

    Ah Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e da poco a capo della Fabbrica del duomo. Ma gli piacera’ il Grande fratello ( vip?) palestra del sesso orale?

    Report

    Rispondi

Servizi