La mappa dei risultati delle Amministrative nei comuni capoluogo

Il M5s non arriva al ballottaggio in nessun grande città. Centrodestra avanti in 13 capoluoghi, centrosinistra il 6. Solo a Frosinone, Cuneo e Palermo primi cittadini eletti al primo turno

Di seguito trovate tutti i risultati delle elezioni amministrative nei capoluoghi al voto. Lo spoglio è ancora in corso, per ogni comune vengono indicati i due candidati che andranno al ballottaggio di domenica 25 giugno. Al momento solo in tre comuni capoluogo ci sono sindaci eletti al primo turno: Cuneo (centrosinistra), Frosinone (centrodestra) e Palermo dove Leoluca Orlando, avendo superato il 40% dei voti,  si è garantito la riconferma. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • luigi.desa

    12 Giugno 2017 - 13:01

    e poi stasera lunedì, Mentana ci mostrerà come i 5s sono sempre saldamente in testa ai sondaggi di intenzioni di voti. Più i grillini toppano più godono ottima salute. Tutti ormai sanno che sapendo smanacciare la tastiera e entrando in contatto con la Cassaleggio ass.ti si può ,con 10/20 like , essere eletto ad un qualunque incarico politico elettivo esistente in Italia . Sarebbe incomprensibile che chi ha questa abilità non provi a andare a rimorchio di Grillo e iniziare a fare carriera con poca fatica stando seduto , a differenza di come si fa carriera negli altri partiti che costringono ad un attivismo instancabile e feroce nella lotta per salire.

    Report

    Rispondi

Servizi