Diabolico Putin

Dove finirà il flusso febbrile delle rivoluzioni, degli scoop, dei leak, delle premature richieste di impeachment? Ci sono due strade davanti a Trump e tutt’e due fanno il gioco del Cremlino

Mattia Ferraresi

Email:

ferraresi@ilfoglio.it

Diabolico Putin

Alla Casa Bianca in linea con il Cremlino: il presidente Trump al telefono con Putin nei giorni successivi all’insediamento (foto LaPresse)

Io proprio non capisco come facciano a non rendersene conto. Ogni giorno apro il New York Times e leggo esattamente quello che il governo russo vorrebbe leggere. M’immagino Putin al Cremlino che si fa grandi sghignazzate con i suoi uomini dell’intelligence commentando i giornali liberal americani che attaccano di Trump per i suoi legami con Mosca. Non c’è niente di meglio per loro”. Chi parla è un intellettuale sostenitore di Trump che, per discutere liberamente delle prospettive dell’amministrazione, preferisce rimanere...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, REGISTRATI e scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • adebenedetti

    28 Maggio 2017 - 21:09

    Finalmente un articolo dove non si parla di calci nel sedere o altre cose simili. Penso che il Foglio per quello che ha scritto sino ad oggi puo` essere benissimo accusato in CONCORSO ESTERNO nel Golpe in corso capitanato dal NJT e dall`Wascington Post.

    Report

    Rispondi

  • contirlm

    28 Maggio 2017 - 17:05

    Di una cosa possiamo essere sicuri: se fosse stata eletta la sua avversaria, nessuna "anima bella" si sarebbe mai sognata di mettere in discussione i suoi legami molto discutibili con vari stati canaglia. Ma si sa: c'è chi può e chi non può. E lei può.

    Report

    Rispondi

  • angelo54

    28 Maggio 2017 - 08:08

    Osservazioni senza dubbio condivisibili. Gli attacchi a Trump finiranno per indebolire gli USA, come vent'anni di attacchi a Berlusconi hanno ottenuto oggettivamente il risultato di indebolire l'Italia.

    Report

    Rispondi

Servizi