Blanka Vlasic, faremo tutto ciò che dici

Tutti stanno aspettando la donna olimpica più bella della storia: Blanka Vlasic. Blanka, amore, sia che vinci sia che perdi io e tantissimi tuoi fan faremo tutto quello che dici tu.
Blanka Vlasic, faremo tutto ciò che dici

Tutti stanno aspettando la donna olimpica più bella della storia: Blanka Vlasic. Blanka, amore, sia che vinci sia che perdi io e tantissimi tuoi fan faremo tutto quello che dici tu. Sia per l’acquisto di prodotti commerciali, sia per scelte politiche tramite voto. Amore, dicci cosa fare su tutto. Ti amo! A proposito, hai sentito che Bruno Pizzul fa la pubblicità dell’acqua Lete?

 

Ieri a Rio Michael Phelps mi ha detto: “Potresti dare questa medaglia d’oro a Sabrina Ferilli come pegno d’amore?”. Io: “Certo, è un onore”. Appena torno dall’Olimpiade non dico niente e me la tengo per me. Non penso che Phelps (23 ori nuoto) telefona all’ufficio stampa della Sabrina Ferilli per dirle: “Scusi, Milani ha consegnato la medaglia d’oro dei 150 rana a Sabrina?”.

 

Sempre ieri ho visto il tiro più bello della storia del golf. Dalla cunetta di sabbia il giocatore lituano ha scagliato la pallina sul tetto dell’arena judo. Gli atleti hanno sentito TOC! TOC! L’arbitro ha detto: “Chi è?”. Gara annullata. Poi è andato al campo da golf. E’ stato mandato via.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi