Novità olimpiche. Il nostro non inviato lascia gli stadi e spia una cena molto riservata

Per quanto riguarda le pubblicità in televisione tra una gara e l’altra di Rio 2016 la più romantica è quella della Vigorsol. Infatti l’amato accompagna a casa la morosa. Sull’uscio si lanciano gli ultimi bacetti da distanza che si trasformano in petali, mazzetti di fiori eccetera.
Novità olimpiche. Il nostro non inviato lascia gli stadi e spia una cena molto riservata

Per quanto riguarda le pubblicità in televisione tra una gara e l’altra di Rio 2016 la più romantica è quella della Vigorsol. Infatti l’amato accompagna a casa la morosa. Sull’uscio si lanciano gli ultimi bacetti da distanza che si trasformano in petali, mazzetti di fiori eccetera. A un certo punto l’amata tramite un bacetto spara fuori un koala. L’amato non lo prende al volo e questo sfonda il parabrezza dell’unica auto che a quell’ora circola per Seattle, città dove è girato lo spot. Il guidatore (anziano) si trova sulla faccia il koala e si schianta. L’amato scappa, lei rimane attonita.

 

P.s. Sia il koala che il guidatore rimangono illesi ma attoniti.

 

Tutto questo per dire che ieri ho visto le Olimpiadi in tv perché a 500 km da Rio c’erano a cena il presidente Malagò e Montezemolo con Shakira e due donne anziane molto belle. Motivo dell’incontro? Far gareggiare già da questi Giochi olimpici le nazionali cantanti di calcio delle nazioni che ce l’hanno. E’ tutto pronto. Il torneo inizia oggi con Italia-Honduras. In porta per i nostri rivali c’è Ricky Martin. Per noi Pau dei Negrita!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi