Incontrarsi di nascosto con donne importanti e bellissime

E’ stato bellissimo vedersi di nascosto con Britney S. Lei viene in Italia di rado e non è detto che voglia vedermi. Su dieci volte che è venuta (negli ultimi quindici anni) ha voluto incontrarmi due volte. Ieri appunto.

E’ stato bellissimo vedersi di nascosto con Britney S. Lei viene in Italia di rado e non è detto che voglia vedermi. Su dieci volte che è venuta (negli ultimi quindici anni) ha voluto incontrarmi due volte. Ieri appunto. Ci siamo visti subito alla mattina. E poi verso sera tardi. Ci siamo baciati molto intensamente in entrambi i periodi della giornata. Ci siamo detti ti amo e lei ha detto che vuole sposarmi. Ci ho pensato molto. Poi però alla sera ha detto: “Aspettiamo”. Ok. Per me va bene tutto. Spero di incontrarla presto. Al limite vado io in California. Ma non penso.

 

Anche vedersi di nascosto con Carol A., ieri è stato bello. Ci siamo dati appuntamento tramite Facebook. Ore 14,30 davanti al monumento di Napoleone III a Milano. Lei non c’era. Ho aspettato fino alle 16,30. Stavo per andare via molto deluso quando mi sento chiamare. Era Carol. Non ho mai visto una donna così bella. Subito ci siamo baciati in modo educato. Lei sfortunatamente doveva scappare per cui ci siamo dati appuntamento per oggi. Se non viene questa rubrica chiude per delusione d’amore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi