Vedersi di nascosto con le proprie amanti

 Ieri con Daniela ci siamo incontrati presso piazza Duca d’Aosta a Milano. Siamo andati a bere un apertivo. Ci siamo detti ti amo e subito lasciati a freddo, senza un bacio. Poi mi è dispiaciuto: avrei dovuto.
Vedersi di nascosto dai nostri rispettivi fidanzati con Daniela R. non è stato facile. Ieri con Daniela ci siamo incontrati presso piazza Duca d’Aosta a Milano. Siamo andati a bere un apertivo. Ci siamo detti ti amo e subito lasciati a freddo, senza un bacio. Poi mi è dispiaciuto: avrei dovuto. Prossimo incontro tra cinque anni. Sempre che non ci decidiamo a lasciare i nostri partner. Nel caso l’appuntamento è per domani, ore 16.30, davanti al negozio di articoli arabi in via Fratelli La Tonnellata 2 a Milano.
Vedersi di nascosto con Luisella C. senza che nessuno lo venga a sapere è quasi impossibile. Ieri ci siamo visti al calar del sole (quando la gente è più distratta) davanti alla sede di Italia Nostra. Siamo andati in un bar a bere uno champagne. Alcuni di Italia Nostra ci hanno visto e si sono lamentati: “Perché non bevete italiano?”. Io: “Perché non andate a lavorare normale?”. Luisella nel sentir parlare così si è offese e se ne è andata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi