Se vai in una scuola di pasticceria non troverai una fidanzata ricca e comunista

Allora il problema è il seguente: sia mia moglie che me siamo laureati, proveniamo da famiglie con altissimo livello di istruzione. Siamo comunisti e terzomondisti. Nostro figlio si è iscritto alla scuola di pasticceria.

Allora il problema è il seguente: sia mia moglie che me siamo laureati, proveniamo da famiglie con altissimo livello di istruzione. Siamo comunisti e terzomondisti. Nostro figlio si è iscritto alla scuola di pasticceria. Tutti i figli dei nostri amici fanno l’università, hanno docenti comunisti e saranno laureati. Non accetto che mio figlio va in quella scuola. Ieri ho parlato chiaro: “Se vai alla scuola di pasticceria ti sbatto fuori casa” (abbiamo una casa in centro con servitù brava).

 

Il ragazzo non vuole ascoltarmi, così non si rende conto che non troverà nessuna fidanzata comunista miliardaria e ci farà scherzare dagli altri. Domani cerco ancora di farlo cambiare. Spero si iscriva a Sociologia alla Statale e si impegni in politica. A sinistra, ma va bene anche di là. A me basta vedere mio figlio che si vanata in una tv locale nei dibattiti come candidato alla presidenza della provincia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi