Passare il tempo fisso

Un altro metodo molto bello per passare il tempo è questo. Andate in un cortile costruito negli anni Settanta. C’è sempre un tombino al centro. Tirate su il tombino, vedrete la fogna.

Un altro metodo molto bello per passare il tempo è questo. Andate in un cortile costruito negli anni Settanta. C’è sempre un tombino al centro. Tirate su il tombino, vedrete la fogna. Chinatevi e guardate che bella. Che poi non è nemmeno bella, è normale. Cominciate con qualche minuto, se vi piace potete rimanere di più, ma non è il caso.

 

Dopo dieci anni di fidanzamento con Simonetta ieri sono stato lasciato. Motivo? Al ristorante ordinavo sempre uguale al mio amore, dal primo al dolce. Dice che non ho una mia personalità. In pratica facevo tutto quello che faceva lei, pur essendo io laureato in Sociologia e lei in Fisica di base.

 

Sto usando il cerotto Bertelli (come suggerito da qualche giorno negli spot televisivi). Mi trovo benissimo, per cui lo userò ogni volta che avrò bisogno. Mi faccio consigliare molto (anzi, totalmente) dalla pubblicità in tv. Sono sempre rimasto contento.

 

P. S. Ricordiamo che con il freddo le porte di casa vanno fuori squadra e non si chiudono. Stesso ragionamento per le tapparelle in legno che si gonfiano e non scorrono più. Di solito frana la parte più esposta al sole, mentre rimane parte della tapparella alzata. A Milano in inverno non è raro vedere le tapparelle dei palazzi in queste condizioni. Per aggiustarla aspettare l’intervento del comune

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi