Consiglio molto completo per nuovi hobby

Recatevi al più vicino mercato rionale e comprate un mestolo. Appena arrivati a casa cominciate a fissarlo. All’inizio lo fisserete per non più di 10-15 secondi. Andando avanti ogni giorno potete arrivare anche a due ore.

A chi non ha hobby ecco un consiglio molto completo. Recatevi al più vicino mercato rionale e comprate un mestolo. Appena arrivati a casa cominciate a fissarlo. All’inizio lo fisserete per non più di 10-15 secondi. Andando avanti ogni giorno potete arrivare anche a due ore. Ben presto con questo nuovo impegno dovrete licenziarvi e non avere più vita sociale. Motivo? Semplice: se fissi il mestolo 15 ore al giorno non ti resta molto da fare.

 

P. S. Alcuni dopo il mestolo comprano un portamestolo. Fissare un mestolo sul suo portamestolo è bello.

 

ALLEGATO A. Consigli per acquisto di mestolo. In commercio ne esistono diversi, a seconda della capacità di sollevamento con una mestolata. Il mestolo meno capiente è 100 g, il più grande tira su 5 litri. Quest’ultimo si piega il manico dal peso, per cui è stato levato dal commercio. Stanno raccogliendo le firme perché torni alla vendita libera. Comunque un buon artigiano può farti su ordinazione un mestolo che vuoi tu. Io appena ho quattro soldi mi faccio fare un mestolo da 15 litri con manico in plastica. Così alla prima mestolata si spacca. Ma non penso. Il mestolo che c'è sulla stazione orbitale spaziale può tirare su mezzo litro, ma non lo usano quasi mai.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi