Lettera d'amore totale alla donna invisibile dei Fantastici 4

Amore, ogni tanto mi pensi? So che sei impegnata con i tuoi amici imbecilli a salvare la terra. Se non mi rispondi neanche questa volta però non ti scrivo mai più.   Oggi è il mio primo giorno di scuola. E’ strano andare a scuola proprio il giorno in cui compio 59 anni. Ma devo farlo altrimenti mi
Lettera d'amore totale alla donna invisibile dei Fantastici 4

Amore, ogni tanto mi pensi? So che sei impegnata con i tuoi amici imbecilli a salvare la terra. Se non mi rispondi neanche questa volta però non ti scrivo mai più.

 

Oggi è il mio primo giorno di scuola. E’ strano andare a scuola proprio il giorno in cui compio 59 anni. Ma devo farlo altrimenti mi sbattono fuori dall’albo dei periti tessili. Come sai se noi periti tessili non facciamo 1.000 ore l’anno di corsi di aggiornamento il nostro titolo accademico decade.

 

Amore, volevo chiederti una cosa. Ma mister Fantastic quanto può allungarsi? Perché nel fumetto a volte si tira talmente tanto che quasi non ci credo. E tu quanto tempo puoi rimanere invisibile? Amore, scusa per queste domande che non c’entrano niente con noi e un nostro eventuale matrimonio. Volevo chiederti un’altra cosa. Te la ricordi quella puntata del Tenente Colombo ambientata in Messico che c’era il toro Marineros? Ecco il toro Marineros era di mio zio. Ma dopo il telefilm l’anno venduto. Mi manca molto. Mi potresti consolare?

 

un bacio, tuo Maurizio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi