Pesci tropicali in affido dalla Dia

Ieri la Dia mi ha dato in affido giudiziario dei pesci tropicali trovati nella casa di un boss della delinquenza. Essendo lui stato arrestato il suo acquario è stato affidato a me.

Ieri la Dia mi ha dato in affido giudiziario dei pesci tropicali trovati nella casa di un boss della delinquenza. Essendo lui stato arrestato il suo acquario è stato affidato a me. La rima cosa che ho fatto è andare a buttarli nel Lambro. Quando mi chiederanno conto per metterli all’asta dico che me li hanno rubati. Poi non lamentiamoci se nel Lambro le specie ittiche autoctone non ci sono più. Io stesso vado alle manifestazioni di Legambiente per lamentarmi.

 

Sto scrivendo un manuale per aspiranti atleti di gare di culturismo over 50 anni. Per chi è disoccupato sopra i 50 è difficile ricollocarsi sul lavoro, tipo anni Ottanta. Meglio entrare nel baraccone dello show business. I montepremi di una gara di body-building possono essere anche di 5.000 euro per il primo classificato. Qui oggi tratteremo come farsi una pomata per aumentare la muscolatura senza inutili sforzi in palestra (vedi sul sito del Foglio la ricetta).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi