Lettera d’amore molto completa a Nicole Kidman

Nicole, non voglio specificare il motivo di questo mio scriverti. Non so se il mio è un sentimento sano, o solo una forte infatuazione per una donna che non è bella, è bellissima.
Lettera d’amore molto completa a Nicole Kidman

Nicole, non voglio specificare il motivo di questo mio scriverti. Non so se il mio è un sentimento sano, o solo una forte infatuazione per una donna che non è bella, è bellissima. Chi non vorrebbe fidanzarsi con te? Non c’è uomo sulla Terra dai 25 anni ai 59 (io li compio oggi) che non mollerebbe moglie, figli, lavoro, amici, eccetera, per te.

 

Membri permanenti di stati del Consiglio di sicurezza dell’Onu sarebbero pronti a votare una cosa o il suo contrario solo per farti piacere. Potresti far scoppiare un conflitto atomico, far crollare la Borsa di Londra, di Shanghai… tutto potresti fare, tutto. Sei talmente bella che un uomo non può non perdere la testa per te. E di conseguenza nel mio caso voterei l’inceneritore nel mio comune nonostante sia stato eletto sindaco con i 5 stelle, e il primo punto del programma elettorale era “No all’inceneritore”.

 

Questo è il mio pegno d’amore per te. Amore, vediamoci oggi. Ti porto la delibera del comune firmata che autorizza a costruire non uno ma due inceneritori (da un miliardo di euro l’uno) alle ditte indicate da te.

 

Un bacio amore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi