Perché l’Italia intera è pazza di Trudeau

Il premier canadese fa incetta di scatti fotografici, pose plastiche e selfie di vario genere a testimoniare un trionfo d'immagine (anche furbo considerate le occasioni)

Perché l’Italia intera è pazza di Trudeau

Foto LaPresse

Tutti pazzi per Justin Trudeau. L’Italia intera è conquistata dall’affascinante premier canadese in visita dopo il vertice di Taormina. Accompagnato dalla moglie Sophie Grégoire, Trudeau – 45 anni – fa incetta di scatti fotografici, pose plastiche e selfie di vario genere a testimoniare un trionfo d'immagine anche furbo considerate le occasioni: l’abbraccio col sindaco di Amatrice, la maglia di SuperTotti, quindi l’occhiata tutta di elettricità con Melania, la first lady d’America (dove, in sintonia con i commenti dei taorminesi tutti, rendeva iconico un pensiero di tanti: fare di Donald Trump un magnifico cornuto).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Nambikwara

    Nambikwara

    01 Giugno 2017 - 17:05

    Lei converrà che, specie in Sicilia, quando vediamo una bellissima donna come Melania con al fianco o Trump o Trudeau o Sean Connery giovane a taliata prima e l'iconico pensiero del cornuto a fianco, chiunque esso sia, è consuetudine, quasi un rito. Nel frattempo, ognuno dei 2 si gode la propria moglie: io invidio Trump e mi dispiace per Trudeau. Questi, tra l'altro, l'unico abbraccio "caldo" che ha potuto dare è stato col sindaco dalla faccia di macho-terremoto e per giunta di Amatrice: porello Trudeau, quanto a "sex contact" non gli è andata benissimo, solo "amatriciano". Mi scuso col sindaco che tra l'altro mi è pure simpatico, nei modi rudi, mi ricorda mio padre.

    Report

    Rispondi

  • giantrombetta

    01 Giugno 2017 - 08:08

    Ogni giorno sia lodato un riempitivo che riempie i cuori di allegria con monna ironia.

    Report

    Rispondi

Servizi