Il Foglio del lunedì cambia. Ecco tutte le novità

Da lunedì 3 ottobre il Foglio del lunedì cambia. Arriva un nuovo progetto. Faremo un giornale unico, monografico, concentrandoci su un tema, raccontando tutto di quel tema e facendo ruotare il numero attorno a un unico grande articolo. Ma non solo.
Il Foglio del lunedì cambia. Ecco tutte le novità

Da lunedì 3 ottobre il Foglio del lunedì cambia. Arriva un nuovo progetto. Faremo un giornale unico, monografico, concentrandoci su un tema, raccontando tutto di quel tema e facendo ruotare il numero attorno a un unico grande articolo. Un’inchiesta. Una storia. Un reportage. Una campagna. Daremo spazio al cosiddetto longform journalism: articoli lunghi e di grande respiro. Ci saranno molte chicche e molti numeri che non conoscete. Ci sarà il meglio della settimana in Italia (premio “Non è giornalismo”). Ci saranno due pagine dedicate al meglio della stampa straniera, con quello che non troverete selezionato dagli amici di Internazionale. Ci sarà questo e molto altro. E ci saranno, non solo il lunedì, altre novità che vi diremo presto – dal primo novembre, per esempio, il Foglio ha deciso di inviare Michele Masneri per alcuni mesi a San Francisco, Silicon Valley, per raccontare come si vive, cosa succede e chi sono i protagonisti, italiani e americani, del nuovo centro dell’economia mondiale, tra Facebook, Google, app, startup, auto che si guidano da sole. Vedrete, vi faremo divertire.

 

Commentate l'articolo per dirci cosa vorreste trovare nel nuovo Foglio del lunedì.

 

P. S. Un grande abbraccio e un ringraziamento speciale a Giorgio Dell’Arti e a tutta la magnifica redazione del Foglio rosa per il lavoro unico di questi anni. Grazie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi