Foto LaPresse

William e Kate aspettano il loro terzo figlio

Redazione Web

Questa mattina l'annuncio di Kensington Palace. Al momento non si sa di quante settimane sia la gravidanza. Intanto è stato cancellato l'impegno odierno della duchessa

Il principe William e la moglie Kate Middleton aspettano il loro terzo figlio. L'annuncio è arrivato questa mattina da Kensington Palace, che non specifica di quante settimane sia la gravidanza. La duchessa di Cambridge, al pari delle due precedenti gravidanze, soffre di una iperemesi gravidica che colpisce le donne nei primi mesi di gestazione con nausea e vomito. Kate, che compirà 36 anni il prossimo gennaio, non è stata ricoverata in ospedale ma viene curata a palazzo. Intanto è stato cancellato il suo impegno pubblico di oggi all'Hornsey Road Children's Centre di Londra.

La regina Elisabetta e le due famiglie sono “felicissime” per il lieto evento, riporta la stampa britannica. I media, in generale, fanno notare che l'annuncio probabilmente è arrivato prima di quanto William e Kate desiderassero. La coppia ha già due figli: George, il primogenito dei duchi di Cambridge, 4 anni, e la piccola Charlotte, 2 anni. Il nascituro, quinto nella linea di successione al trono dopo Carlo, William e i due fratellini, sarà il sesto pronipote della regina.

Di più su questi argomenti: