Bruno Rota non è più direttore generale di Atac

Le dimissioni, presentate il 21 luglio, sono state accettate dall'amministratore delegato dell'azienda di trasporto pubblico

Bruno Rota non è più direttore generale di Atac

Bruno Rota (foto LaPresse)

L'amministratore delegato di Atac ha ritirato le deleghe al direttore generale Bruno Rota "a seguito delle dimissioni presentate ed accettate dall'azienda", rende noto il Messaggero. Le dimissioni erano state presentate il 21 luglio. Ieri l'ormai ex dg dell'azienda di trasporto pubblico aveva prima evidenziato, in un'intervista sul Corriere, come la società fosse "assai pesantemente compromessa e minata, in ogni possibilità di rilancio organizzativo e industriale" e poi criticato l'amministrazione M5s che "più che di dirigenti da cacciare mi hanno parlato di giovani da promuovere. Velocemente. Nomi noti. Sempre i soliti. Suggerisco a Stefàno, nel suo interesse, di lasciarmi in pace e di rispettare chi ha lavorato. Onestamente". Parole che hanno fatto pensare a un rapido abbandono dell'azienda.

 

Rota, arrivato sei mesi fa ad Atac dall'Atm di Milano, a inizio luglio aveva iniziato a denunciare la gravissima situazione finanziaria trovata nella municipalizzata romana chiedendo rapide decisioni alla giunta Raggi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • guido.valota

    28 Luglio 2017 - 20:08

    Be', tutti sono utili nessuno è indispensabile. Potrà essere validamente sostituito da un paio di cittadini che valgono uno al prezzo di uno. Ci sarà pure nel grillame un cittadino con la patente D e un altro cittadino, tipografo, che possa stampare sesterzi con cui pagare i creditori.

    Report

    Rispondi

  • robyv73

    28 Luglio 2017 - 17:05

    Questa è la prova del 9 che gli esponenti romani del M5S sono identici a tutti gli altri politici. Povera Roma e povera Italia con questa classe dirigente incapace l'unica strada è quella del fallimento della nazione.

    Report

    Rispondi

Servizi