IL FOGLIO .it - Direttore Giuliano Ferrara
I blog del Foglio
Camillo
Cose che non resteranno

Blog di Christian Rocca

Feed RSS

Questo blog non è più attivo dal 1 marzo 2010

Mirandize this

La Cia e i servizi pakistani hanno catturato "parecchi giorni fa" il numero 2 dei talebani. Affidato formalmente alle cure dei servizi pakistani, gli agenti della Cia lo avranno certamente trattato benissimo, gli avranno letto i diritti costituzionali e garantito il diritto a restare in silenzio.

di Christian Rocca

Obama pensa di rinunciare ai processi ordinari per i terroristi

Milano. Ogni giorno che passa, il presidente americano Barack Obama si accorge sempre di più che la gestione della guerra al terrorismo è materia difficile e delicata e che molte delle promesse fatte in campagna elettorale sulla sicurezza nazionale non sono realizzabili.

Continua »

di Christian Rocca

Se vi serve un monolocale a Los Angeles


Sharona Alperin, quella di My Sharona, fa l'agente immobiliare a Los Angeles

di Christian Rocca

Bye-Bayh

Questa è grossa: il senatore dell'Indiana Evan Bayh, uno molto bravo, ha annunciato che non si ricandiderà alle elezioni. Motivo? Ancora misterioso, ma forse ha a che fare con i sondaggi non favorevoli. Il seggio ora diventa facile per i repubblicani.

di Christian Rocca

Due attacchi, quattro missili, nove morti

Altri due attacchi obamiani sul Pakistan

di Christian Rocca

Sulla sua Torpedo Biden/4

Altro che gaffe. Il vicepresidente Biden e la sua scorta sono, a quanto mi risulta, al quarto incidente stradale da quando sono alla Casa Bianca. In Canada, alle Olimpiadi, hanno mandato all'ospedale due atleti. Il totale, finora, è di un morto e sei feriti.

di Christian Rocca

Cia, cia, ciao Sharona

E' morto Doug Fieger, il leader dei Knack e autore 31 anni fa di My Sharona (canzone presente, a sorpresa, nell'iPod di George W. Bush)

di Christian Rocca

Non è una gaffe, Mr Cheney

Intervistato da Larry King della Cnn, il vicepresidente americano Joe Biden nel corso della trasmissione televisiva di mercoledì sera ha lasciato cadere una frase niente male, capace di chiudere una volta per tutte la battaglia ideologica intorno alla decisione del 2003 degli Stati Uniti e di mezza Europa di invadere l’Iraq e di destituire con la forza il dittatore Saddam Hussein: “Sono molto ottimista – ha detto Biden – L’Iraq potrebbe essere uno dei grandi successi di questa Amministrazione”

Continua »

di Christian Rocca

That's right/151


"WP: KSM may be tried by military commission"
(Titolo del Playbook di Mike Allen di oggi)

di Christian Rocca

 « 1 2 34 5 6 7... 108 109 » 

Sito certificato Audiweb

Web Design: Vai al sito di Area Web     Hosting: Vai al sito di Bluservice     Advertising: Vai al sito della divisione WebSystem del Sole 24 Ore

Se preferisci vedere questa pagina ottimizzata per iPhone clicca qui