Speciale online flash 18:30

Berlusconi, il Pg: "Sì ai servizi sociali". La decisione dei giudici entro martedì

Il Procuratore generale di Milano Antonio Lamanna ha dato il via libera alla richiesta degli avvocati di Berlusconi per l'affidamento ai servizi sociali. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano depositerà nei prossimi giorni la decisione sull'affidamento in prova ai servizi sociali o gli arresti domiciliari, per Silvio Berlusconi. Lo ha comunicato il presidente del Tribunale Pasquale Nobile de Santis al termine dell'udienza spiegando che la decisione verra' resa nota con un comunicato stampa. La difesa ha ribadito la richiesta di affidamento in prova.

Berlusconi, il Pg: "Sì ai servizi sociali". La decisione dei giudici entro martedì

Il Procuratore generale di Milano Antonio Lamanna ha dato il via libera alla richiesta degli avvocati di Berlusconi per l'affidamento ai servizi sociali.

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano depositerà nei prossimi giorni la decisione sull'affidamento in prova ai servizi sociali o gli arresti domiciliari, per Silvio Berlusconi. Lo ha comunicato il presidente del Tribunale Pasquale Nobile de Santis al termine dell'udienza spiegando che la decisione verra' resa nota con un comunicato stampa. La difesa ha ribadito la richiesta di affidamento in prova.
[**Video_box_2**]
E' durata quasi due ore l'udienza per il Cav. che deve scontare un anno di pena dopo la condanna per frode fiscale nel processo sui cosiddetti diritti tv. Prima del processo, gli avvocati Niccolò Ghedini e Franco Coppi hanno 'aggirato'  giornalisti e fotografi che assediavano i due lati del corridoio del piano terra del Tribunale di Milano.

Dopo la lettura della relazione da parte del giudice Beatrice  Crosti e l'intervento del pg Antonio Lamanna, a intervenire è stato  il collegio difensivo che già nei giorni scorsi aveva presentato una  relazione ai giudici per chiedere l'affidamento di Berlusconi ai  servizi sociali ed evitare l'ipotesi degli arresti domiciliari.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi