Le Torri Gemelle (Foto La Presse)

L'11 settembre come l'allagamento a Roma: è inside job

Andrea Marcenaro

Sempre gli stessi responsabili. L’altro ieri, proprio prima che la Capitale si allagasse, McCollough e Delgado sono stati visti pisciare controvento a Ponte Milvio

James McCollough assegnò all’agente della Cia Aaron Delgado il compito di attuare un piano per attaccare il Wolrd Trade Center e far ricadere la colpa sui terroristi musulmani. La notizia non è mai stata presa in seria considerazione. Ma Delgado e altri agenti, Phillip Singer e Chase Jordan, nel 2011 lavorarono con un gruppo di ingegneri che non sospettavano di sviluppare aerei senza equipaggio per colpire le Torri Gemelle e il Pentagono. Finché non destarono il sospetto di Gorge Poole, l’ingegnere capo della Cia che lavorava sui droni. Bene. L’altro ieri, proprio prima che Roma si allagasse, McCollough e Delgado sono stati visti pisciare controvento a Ponte Milvio.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.