La resurrezione dei Renati Brunetta

Buona Pasqua!

La resurrezione dei Renati Brunetta

Renato Brunetta (foto LaPresse)

Buona Pasqua. Che poi questo, in verità, Egli ci volle dire: finché i Marchi Damilano girano, i Renati Brunetta risorgono.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Giovanni

    16 Aprile 2017 - 14:02

    Brunetta... vorrei che facesse un po' più il professore e alquanto meno il politico.

    Report

    Rispondi

  • luigi.desa

    15 Aprile 2017 - 12:12

    e via Buona Pasqua anche a Marco-Da-Milano gossiparo eccezionale .Sa sempre tutti di tutti ,poverino passa la sua vita a scartabbellare carte. La dura scuola Espresso-Fatto Q. . Vale 10 'Chi' assieme ,però Signorini è più attendibile.

    Report

    Rispondi

  • giantrombetta

    15 Aprile 2017 - 11:11

    Il prof. Brunetta avrà molti limiti in termini di strategia politica. Ma e' pur sempre colui che in materia di economia del lavoro ne sa e capisce più di tutti. E correttamente ci ricorda che Renzi ha puntato tutte o quasi le sue carte sul blocco sociale, politico ed economico delle cooperative, rosse e bianche che siano. Un blocco che movimenta cifre impressionanti, ma oltre ad utili poco tassati e occupazione, produce anche milioni di consensi elettorali. A guardar bene vien fatto di pensare che anche il Monte Paschi di Siena sia stato amministrato e gestito come un' imponente coop. Quanto ai risultati ciascuno e' libero di pensarla come vuole. Per parte mia confesso d'essere portato, in materia, a dar piena ragione allle analisi ed alle conclusioni del professor Brunetta. Al punto da augurarmi che continui ad aver voglia e trovare opportunità di romperci i coglioni, per dirla con Il magnifico Andrea's.

    Report

    Rispondi

Servizi