A proposito del convegno del Foglio su Trump

Andrea Marcenaro

A Milano, lunedì 6 marzo, ore 18 e 15 presso il teatro Franco Parenti ci sarà il convegno “Nel disordine mondiale. L’America di Trump e altre brutte notizie per il liberalismo”

Leggo sul Foglio di un dibattito, sempre dal Foglio promosso, a Milano, lunedì 6 marzo, ore 18 e 15 presso il teatro Franco Parenti diretto da Andrée Ruth Shammah: “Nel disordine mondiale. L’America di Trump e altre brutte notizie per il liberalismo”. Modera Paola Peduzzi. Partecipano: Giulio Tremonti, ex ministro dell’Economia; Mattia Ferraresi, autore del saggio “La febbre di Trump”; Giuliano Ferrara, fondatore del Foglio quotidiano. Seee… Si dia una sveglia Cerasa, se vuole stare al mondo: Fondatore ce n’è uno e il più grosso non è nessuno.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.